Dove dormire alle Cascate del Niagara

Dove dormire alle Cascate del Niagara

Le stupefacenti cascate del Niagara si trovano proprio al confine fra USA e Canada, quindi, tra una delle 10 province del Canada, l'Ontario e lo stato di New York, si trovano, sull’estremità meridionale della gola del fiume Niagara, dove, appunto, sorgono 3 meravigliose cascate, le Horseshoe Falls sul lato canadese e le American Falls e Bridal Veil Falls sul lato americano; distano a circa 27 km a nord-ovest dalla città di Buffalo e 121 chilometri a sud-est di Toronto.

Dove dormire alle cascate del Niagara sul lato americano

Visitare il lato americano delle cascate del Niagara, offrirà la possibilità di ammirare le due maestose cascate, American Falls e Bridal Veil Falls, oltre al Cave of the Winds, la cosiddetta Grotta dei Venti, accessibile da metà maggio a fine ottobre, con un sentiero da percorrere a piedi, sino a pochi metri dalle American Falls.

Dormire a Niagara Falls, NY

Esistono due città Niagara Falls: una sul lato americano e una sul lato canadese, divise appunto dalle Cascate e unite dal ponte Rainbow Bridge.

Dormire a Niagara Falls, significa essere a pochi passi di distanza dalle Cascate.

Hotel consigliati a Niagara Falls (lato americano)

Sheraton At The Falls situato in 300 Third Street, dispone di 392 camere, di cui 25 suite, Wi-Fi a pagamento, ristorante e bar, piscina coperta e parcheggio gratuito; dista veramente a pochi passi dalle cascate del Niagara.

Comfort Inn The Pointe Hotel situato in 1 Prospect St, Niagara Falls, NY 14303, Stati Uniti, è un hotel, considerato eccellente, rinnovato di recente e a pochi passi da attrazioni come, il Niagara Falls State Park, il Maid of the Mist, Cave of the Winds, il Seneca Niagara Casino, il Niagara Falls Culinary Institute e, ovviamente, le cascate del Niagara. L'hotel dispone di servizi come Wi-fi e parcheggio gratuito.

Hotel consigliati a Niagara Falls, NY

Dove dormire a Buffalo

Buffalo è una città degli Stati Uniti d'America, capoluogo della contea di Erie nello Stato di New York; possiede un importante aeroporto, il Buffalo Niagara International Airport, che dista circa 24 km dalle cascate; quindi, ottimo punto d'arrivo e stazionamento.

Hotel consigliati a Buffalo

Hampton Inn & Suites Buffalo/Downtown sito in 220 Delaware Ave offre la prima colazione e Wi-Fi gratuito, ristorante, piscina coperta e vasca idromassaggio, centro fitness, centro business, servizio di pulizia camere quotidiano e lavanderia, accesso ai disabili, parcheggio gratuito e gite in barca alle cascate del Niagara, a circa 15 miglia dall'hotel.

Hotel at the Lafayette sito in 391 Washington St è in grado di offrire Wi-Fi gratuito, colazione inclusa, accesso ai disabili, aria condizionata, business center, ristorante e bar, centro fitness e parcheggio a pagamento; l'hotel è situato a pochi minuti dal Shea Performing Arts Center, Coca-Cola Field e First Niagara Center e a 20 minuti di auto da Ralph Wilson Stadium e South Park Stadium, a circa 7 miglia di distanza.

Hotel consigliati a Buffalo, NY

Dormire sul lato canadese

Visitare il lato americano delle cascate del Niagara, offrirà la possibilità di ammirare le Horseshoe Falls ed, inoltre, da questo lato ci sono le visite guidate panoramiche più interessanti.

Niagara Falls, ON (lato canadese)

Niagara Tower Hotel situato in una posizione strategica, proprio al di sopra delle cascate del Niagara, possiede una torre a vista senza eguali. L'esperienza migliore per godere della vista delle cascate in una camera deluxe con Wi-Fi gratuito, aria condizionata, servizio in camera, ristorante e bar e angolo cucina, in alcune camere dell'hotel.

Dista dalle cascate soli 152 metri e possiede un parcheggio a pagamento. Il Niagara Tower Hotel si impegna a fornire ai clienti una dimensione senza pari, che comprende servizi personalizzati per un soggiorno, una cena o un matrimonio, a seconda delle proprie esigenze. L'albergo si trova in una posizione veramente strategica: a pochi passi dalla "incline railway", una funicolare che porta al "table rock" e dal punto di partenza di tutti gli autobus per il centro.

Embassy Suites posizionato nel cuore delle Cascate del Niagara offre servizi come colazione preparata su ordinazione e misurata per ogni esigenza del cliente, Wi-Fi gratuito, 525 camere, 3 ristoranti e 2 lounge bar, piscina coperta e 2 vasche idromassaggio, palestra, centro business, servizio auto e/o limousine, reception attiva 24 ore su 24, aria condizionata, sala giochi e servizio di pulizia camere quotidiano. L'Embassy Suites di Hilton è una catena di hotel di proprietà Hilton Worldwide e possiede un parcheggio privato disponibile in zona, senza prenotazione, al costo di 40 dollari al giorno.L'Embassy Suites offre numerosi pacchetti vacanza, a scelta, che includono pietanze locali e spettacoli delle più interessanti attrazioni delle cascate del Niagara, priorità per gli ospiti dell'hotel, costi di ammissione e tasse di parcheggio incluse e visita guidata al Niagara Park.

Hotel consigliati a Niagara Falls, ON

Dormire a Niagara on the Lakes

Niagara-on-the-lakes è una città nella provincia canadese dell'Ontario, situata sulle rive del fiume Niagara e il lago Ontario; dista circa 25 minuti dalle Niagara Falls, ed è un luogo davvero caratteristico.

Vediamo alcuni alberghi consigliati.

Shaw Club Hotel sito a 92 Picton Street, Canada, offre un'esperienza di lusso, con ristoranti gastronomici in loco e un impareggiabile servizio personalizzato con Wi-fi gratuito, parcheggio non a pagamento e palestra; inoltre, è dotato di un facile accesso alle attrazioni della zona, a pochi minuti dalle cascate del Niagara.

Queens Landing sito a 155 Byron Street, a 20 minuti a piedi da Fort Mississauga National Historic Site, il Queens Landing offre connessione WiFi gratuita, un ristorante e un bar, parcheggio gratuito, piscina coperta e palestra. Il Queens Landing mette a disposizione numerosi pacchetti vacanza adatti per ogni esigenza della clientela e si impegna a fornire un'ospitalità senza eguali, che comprende servizi personalizzati per un soggiorno, una cena o un matrimonio, a seconda delle proprie esigenze, in una location meravigliosa.

Hotel consigliati a Niagara on the Lakes, ON

I migliori hotel con vista sulle Cascate

Embassy Suites Niagara Falls, Ontario, Canada

Scopri i 5 migliori hotel con una splendida vista sulle Cascate del Niagara.

I migliori 5 hotel con vista

10 hotel in cui dormire spendendo poco

Radisson Hotel & Suites Fallsview

Scopri i 10 migliori hotel economici a Niagara Falls, per dormire bene e spendere poco.

10 hotel economici alle Cascate

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Lascia un voto per prima/o)
Loading...
  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.